Sampdoria: cda pronto a ricevere sostegno finanziario dei tifosi “vip”

Genova. Una lettera inviata al Secolo XIX da 35 tifosi blucerchiati, molti dei quali esponenti del mondo imprenditoriale e professionale della città di Genova, mostra quanta volontà ci sia nel sostenere, anche a livello economico, il progetto di chi comprerà la Sampdoria. Nel testo viene anche chiesto di confermare Marco Lanna nel suo ruolo non solo da un punto di vista formale, ma assolutamente operativo.

Nel pomeriggio è arrivata la risposta del cda della Sampdoria riportata sul sito ufficiale: “Ringraziando tutti coloro che vorranno dare un contributo fattivo a supporto del club, sarà nostra cura contattare i 35 firmatari della lettera per proporre loro concrete iniziative di sostegno anche finanziario del club stesso, evitando ogni ulteriore esposizione mediatica”.

Viene anche fatto un varco sul processo di vendita della società: “Ribadiamo che è affidato a professionisti con i quali il consiglio collabora in modo assolutamente trasparente. Vogliamo solo ribadire che il club ha una sua governance e funziona

Articoli correlati

Articoli più recenti