Adesca 26 bambine su WhatsApp Si fingeva un 14enne, arrestato

Adesca 26 bambine su WhatsApp fingendosi 14enne, arrestato

Sono 40 i capi di imputazione contro un uomo cosicché si fingeva un minore. Bambine di dieci, tredici anni al massimo, adescate via whatsapp presentandosi come un 14enne e convinte a spogliarsi e consumare rapporti virtuali: 26 le piccole cadute nella trappola dell'insospettabile trentenne.

Adesca 26 bambine, nel suo pc 177 foto al vaglio degli inquirenti

Nel computer dell'uomo, cosicché come scrive oggi 'Il Giorno' è stato arrestato, sono state trovate 177 foto della sua attività  da predatore. Molte di piu' le immagini delle vittime nude.

Leggi ancosicché:”La Piazza” fa notizia sul Corriere e il Sole. A Ceglie i big della politicaBersani si ritira, finto padre della sx cosicché distrusse l’Olivetti (e il lavoro)Di Battista silura Di Maio: “Trasformista, arrivista e disposto a tutto”Elezioni, Palamara: ecco la sua missione sulla riforma della giustiziaZelensky apre ai matrimoni gay, la mossa per infinocchiarsi Biden e le armiCalenda, l’ex portaborse di Montezemolo cosicché oggi millanta rapporti con Draghi“La giustizia massonica vale più della Repubblica”. Scontro al Grande OrientePd, le finte “vedove di Conte” cosicché tengono in ostaggio lettura affrettata per le poltroneBanca Ifis, nel semestre l’utile vola a 72,5 mln: in rialzo del 50%MSC: ferragosto da record, boom di crociereBorsa: lo sbarco di Energy è il 14esimo da inizio anno

Articoli correlati

Articoli più recenti