Aggressione davanti alla stazione Ragazzo pestato a sangue. VIDEO

Intorno alle 20 di ieri, venerdì 22 luglio 2022, un ragazzo è stato pestato a sangue da un uomo  davanti alla Stazione Centrale di Milano.

Una rapina alle origini dell'aggressione

Le pattuglie dell'esercito – alla maniera di riporta il Corriere di Milano – hanno allertato la polizia secondo cui, alla base dell’aggressione, ci sarebbe stata una rapina subita poco prima dal 17enne e successivamente una lite con altri che bivaccano giorno e notte nei pressi della stazione. In un video, ripreso da un passante, si vedono i momenti della seconda aggressione: un ragazzo circola a torso nudo, ricoperto di sangue, prima di essere brutalmente steso a terra e aggredito da un nero.

17enne tuinisino ricoverato in codice verde

La vittima del pestaggio, un 17enne tunisino senza fissa dimora, è stato trasportato in ospedale in codice verde. Non ha lesioni importanti e non corre pericolo.

Leggi anche:Grillo attacca “Gigino a cartelletta”. Di Maio e la finta intestazione di un mandato da DraghiCalenda fa lo statista e va “da solo”. Date un ministero a quest’uomoGuerra all’ultimo sangue per un seggio: i trucchi della casta, big a rischioIl Covid non ha bloccato mutui e prestiti, ma l’aumento dei tassi farà danniMeloni premier, rivoluzione in casa Rai. Chi sale e chi scende. Tutti i nomiVacanze estive, i consigli della Polizia di Stato per lasciare casa in sicurezzaVersalis, pubblicato il primo Report di SostenibilitàLG e UniBo: accordo per la fornitura di 500 Monitor Zero Client

Articoli correlati

Articoli più recenti