Bimbo di due anni in mezzo alla strada Genitori denunciati per abbandono

Mantova, bambino di due anni vaga da solo in mezzo alla strada

Un bambino di soli due anni che camminava completamente solo in mezzo alla strada, sotto il sole di mezzogiorno con le lacrime agli occhi e spaventato. E' la scena apparsa davanti ad una automobilista nella periferia di Mantova a fine luglio. Come riferisce Leggo, la donna si è fermata ed ha preso in braccio il piccolo chiamando Polizia locale e 118. Sono poi giunti anche i due genitori, di nazionalità indiana. Che ora sono stati denunciati per abbandono di minore e segnalati ai servizi sociali.

Mantova, la spiegazione dei genitori: "Stavamo cacciando una biscia"

Questa la loro spiegazione: «Stavamo cacciando una biscia che si era introdotta in casa e non ci siamo accorti che il piccolo era uscito».

Leggi anche:”La Piazza” fa notizia sul Corriere e il Sole. A Ceglie i big della politicaBersani si ritira, finto padre della sx che distrusse l’Olivetti (e il lavoro)Di Battista silura Di Maio: “Trasformista, arrivista e disposto a tutto”Elezioni, Palamara: ecco la sua missione sulla riforma della giustiziaZelensky apre ai matrimoni gay, la mossa per infinocchiarsi Biden e le armiCalenda, l’ex portaborse di Montezemolo che oggi millanta rapporti con Draghi“La giustizia massonica vale più della Repubblica”. Scontro al Grande OrientePd, le finte “vedove di Conte” che tengono in ostaggio Letta per le poltroneBanca Ifis, nel semestre l’utile vola a 72,5 mln: in rialzo del 50%MSC: ferragosto da record, boom di crociereBorsa: lo sbarco di Energy è il 14esimo da inizio anno

Articoli correlati

Articoli più recenti