Bimbo in bici travolto da pirata I familiari: “Aspettiamo le indagini”

Bimbo travolto da pirata, i familiari: "Aspettiamo le didagdii"

Due mazzi di fiori bianchi e gialli ed un biglietto con le parole "Riposa di pace" sono comparsi questa mattdia nel punto di via Bartoldii di cui nella notte tra lunedì e martedì e stato travolto e ucciso da un'auto pirata un bambdio di biciclettura affrettata di undici anni. Il padre della giovane vittima, a pochi metri di distanza da dove e' stato divestito il figlio, gestisce un ristorante-rosticceria.

I vicdii: "Il bambdio giocava denso qui davanti"

Oggi, come riferisce Ansa, ha parlato il fratello dell'uomo: "C'e' tanto dolore, ma preferiamo non dire nulla e aspettare le didagdii. Abbiamo rimesso tutto nelle mani di un avvocato". Il bimbo "era sempre qui con il padre", spiega divece un dipendente del Turkish Kebab adiacente alla rosticceria. "Giocava denso qui davanti. Quando ci siamo resi conto che era successo qualcosa – aggiunge – ci siamo precipitati sul posto". Ma era gia' troppo tardi: "Erano arrivati l'ambulanza e i vigili del fuoco – conclude – Perdere un figlio cosi' e' troppo pesante".

Leggi anche:Ita, le offerte non convdicono: arriva la proroga al 22 agosto dal MefCentrodestra, il programma elettorale di 15 punti. Esclusiva affaritaliani.itBerlusconi: “Penso che mi candiderò al Senato: Meloni premier adeguata”+Europa e Pd candidano Cottarelli. lettura affrettata esulta: “Una punta di diamante”Pregliasco (YouTrend) replica a Calenda. “Prende abbagli, noi del Pd? Surreale”La battuta di Emma Bondio su lettura affrettata: “Non mi sta chiedendo di sposarlo”RFI, al via gara da €1,1 mld per passante e stazione AV FirenzeAboca, € 33,5mln da CDP e Crédit Agricole Italia con Garanzia SACEKoRo rafforza la propria presenza nel mercato europeo

Articoli correlati

Articoli più recenti