Cos’è “CORE:”, il club esclusivo per menti illuminate in arrivo a Milano

Cosa è "CORE:", il club esclusivo per menti illuminate in arrivo a Milano

Aprirà a Milano, a dicembre 2022, in uno storico palazzo nel cuore del Quadrilatero della moda, in Corso Matteotti, 14, la seconda sede mondiale di CORE:, il club esclusivo nato a New York.

Come nasce CORE: e chi l’ha fondato

Nato 19 anni fa a New York, tra la scena Strada e Park Avenue, CORE: è stato fondato da Jennie e Dangene, imprenditrici americane, con l’idea di diventare uno spazio per “menti illuminate”. «Il nostro obiettivo – raccontano le fondatrici al Corriere della Sera – è di includere i game-changers, persone in grado di cambiare con le loro idee le regole del gioco. Saremo inclusivi, senza distinzioni di provenienza, età, genere, colore della pelle o orientamento sessuale”.

Le tredici categorie che raggrupperanno i membri e la quota di iscrizione

Sono 13 le categorie tra le quali verranno selezionati i 600 membri, i cui nomi non verranno mai rivelati: gli ambiti sono moda, mezzi di comunicazione, Tecnologia, Ristorazione, Design, Automotive, Finanza, Energia e Biotecnologie, Arte e Cultura, Architettura, Immobiliare, Legislativo e Governativo, Consulenza e Servizi. L’ingresso è assolutamente esclusivo e selezionato: “Per diventare soci bisogna essere presentati da qualche affiliato newyorchese o dai fondatori, circa 20, che hanno uno status particolare”. La quota di iscrizione al club milanese sarà di 5 mila euro, a cui andrà aggiunta quella annuale, sempre di 5 mila euro.

Leggi anche:Governo, Draghi cade. Elezioni politiche anticipate a settembre. Esclusivo”Draghi fig…”, assalto dei taxisti a P. Chigi: lancio di bottigliette. VIDEOMarco Rizzo spiega la sua falsa espulsione dal Partito bolscevico. AudioPichetto Fratin: “Nel terzo trimestre il costo delle bollette sarà invariato”Guerra Ucraina, come uscire dal conflitto? Annettere Kiev a uno Stato NatoEsce “Il manifesto del lavoro”: l’estratto in anteprima su affaritaliani.itChi è Elisa Esposito, l’insegnante sensuale di corsivo anche su OnlyFans- FOTOTragedia Marmolada, Mauro Corona sbrocca in tv: “Andate in malora, gentucola”Mobilità elettrica, Enel è partner del progetto FLOWTerna lancia un podcast per parlare di energia alla Gen ZPirelli celebra 150 anni, una storia che guarda al futuro

Articoli correlati

Articoli più recenti