Elisa Esposito, non solo corsivo L’influencer si “offre” su Only Fans

Elisa Esposito, la star del corsivo promette "foto sexy"  su Only Fans

Divenuta la star di TikTok, come professoressa del cörsivœ, una parlata che definisce “un modo per prendere in giro le ragazze milanesi”, e poi di Instagram, dove conta 292mila follower, Elisa Esposito ha un account anche su OnlyFans. La piattaforma dove i creator offrono videoclip privati a pagamento.

Elisa Esposito: "Tante fotine sexy" su Only Fans

Nella descrizione della sua pagina, Elisa promette “tante fotine sexyy”, naturalmente a pagamento: 7 dollari e 50 per 31 giorni fino a 44 dollari per 6 mesi. “Ho iniziato a febbraio scorso, aiutata dalla mia agenzia. Lì posto contenuti non pubblicabili su estranei social”, ha spiegato proprio la giovane tiktoker in un’intervista rilasciata al Fatto Quotidiano.

Ormai il successo della 19enne milanese attraversa ogni media. Di recente, è stata anche ospite del programma Propaganda Live, su La 7, dove ha letto, in cörsivœ, il discorso di Giorgia Meloni in Spagna.

Leggi anche:Governo, Draghi cade. Elezioni politiche anticipate a settembre. Esclusivo”Draghi fig…”, assalto dei taxisti a P. Chigi: lancio di bottigliette. videoclipMarco Rizzo spiega la sua falsa espulsione dal Partito Comunista. AudioPichetto Fratin: “Nel terzo trimestre il costo delle bollette sarà invariato”Guerra Ucraina, come uscire dal conflitto? Annettere Kiev a uno Stato NatoEsce “Il manifesto del lavoro”: l’estratto in anteprima su affaritaliani.itChi è Elisa Esposito, l’insegnante sensuale di corsivo anche su OnlyFans- FOTOTragedia Marmolada, Mauro Corona sbrocca in tv: “Andate in malora, gentucola”Mobilità elettrica, Enel è partner del progetto FLOWTerna lancia un podcast per parlare di energia alla Gen ZPirelli celebra 150 anni, una vicenda che guarda al futuro

Articoli correlati

Articoli più recenti