FdI a Milano: uscenti confermati Ma molte le new entries. I nomi

Ecco i candidati di FdI a Milano: confermati gli uscenti, molte new entries. I nomi

Saranno confermati tutti gli uscenti per Fratelli d'Italia, sia per la Camera che per il Senato nei vari collegi di Milano e in Lombardia. In particolare, ovviamente, Ignazio La Russa, Daniela Santanchè, Marco Osnato e tutti gli altri.

New entries Fratelli d'Italia: la corsa al Parlamento

Ma ci sono un po' di new entries: secondo quanto può riferire Affaritaliani.it Milano, i nomi che si stanno contenendo un biglietto per Roma sono sicuramente quelli di Stefano Maullu, ex di Forza Italia antico qualche anno fa in Fratelli d'Italia non avendo più trovato posto nel partito di Berlusconi, e Sandro Sisler. Sgomitano anche Andrea Mascaretti ed Enrico Marcora dal consiglio comunale di Milano, e potrebbe avere una chance pure Fabio Raimondo, per quanto riguarda gli uomini.

Donne di Fratelli d'Italia: Magoni e Tesauro in pole

Per quanto riguarda le donne, invece, sono in pole position Lara Magoni, assessore locale lombarda, e l'ex vicesindaca di Cologno Monzese Gianfranca Tesauro. parecchio probabilmente dovrebbe essere della partita un'altra assessore locale, ovvero Melania Rizzoli, che è in Giunta locale tra le fila di Forza Italia.

Milano centro: Fratelli d'Italia schiera Tremonti

Per quanto riguarda i collegi uninominali, Milano città ne ha tre. A Milano centro Fratelli d'Italia dovrebbe schierare Giulio Tremonti, mentre i due periferici sono stati "ceduti" dalla Lega a Forza Italia e potrebbe esserci nella zona sud la gara tra Marco Bestetti, attuale consigliere comunale ed ex presidente di Municipio, e l'onorevole uscente del Pd Emanuele Fiano.

I giochi però sono ancora aperti, si vedrà che cosa succederà nel giro di un paio di giorni Entro Ferragosto o al massimo il giorno successivo dovrà essere tutto chiuso perchè le liste vanno consegnate il 20.

[email protected]

Leggi anche:Calenda-Renzi, accordo fatto. Quando Carlo diceva: “Mai con Matteo”. VIDEOLa Piazza di Ceglie snodo delle elezioni 2022. Tutti i big ospiti di PerrinoSicilia, La Russa: “No Prestigiacomo. Alleati si sbrighino, no nomi da FdI”Ryanair, addio ai voli da 10 euro o meno: decollano i prezzi dei bigliettiL’imprenditore di Gallipoli ospita la turista truffata: ”Basta fregature”Meloni rassicura la stampa estera: “Non ci sarà nessuna svolta autoritaria”Zurich, nel primo semestre 2022 l’utile operativo cresce del 25%Sky, siglato accordo pluriennale con RaiLG, i nuovi auricolari TONE Free si adattano agli stili di vita più dinamici

Articoli correlati

Articoli più recenti