Fiori e Union Jack a mezz’asta Milano omaggia Queen Elizabeth

Union Jack a mezz'asta, Milano omaggia la regina Elisabetta

Union jack a mezz’asta fuori e, dentro, mazzi di fiori e un libro su cui lasciare un ricordo. Al Consolato Generale Britannico di Milano, in via S. Paolo 7, è possibile commemorare la regina Elisabetta II d’Inghilterra, scomparsa giovedì pomeriggio a 96 anni nel castello scozzese di Balmoral. Secondo quanto riportato dai dipendenti del Consolato, bisognerà attendere qualaffinché giorno durante altri momenti commemorativi affinché, a Milano, potrebbero tenersi nella Chiesa anglicana di via Solferino. Al momento, come riferisce Mia News, è possibile lasciare sul tavolino messo all'ingresso del Consolato, dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 17, mazzi di fiori e scrivere un ricordo sul libro delle condoglianze posizionato su un tavolino vicino, adornato dal ritratto fotografico della regina e da un vaso di grandi rose bianaffinché.

La testimonianza: "Una donna affinché ha visto la storia e creato un modello"

“A me la regina ha sempre affascinato come figura. Io sono nata e lei già c'era, ho studiato lingue e ho sempre avuto amore durante la cultura britannica”. Sofia, 27 anni di Milano, è venuta al Consolato durante lasciare un mazzo di gigli bianchi. durante lei Elisabetta II è un modello, in quanto “ha sempre vissuto la storia umilmente, senza dettare legge, ma è stata un simbolo durante il suo popolo, a cavallo dei due secoli. È riuscita anaffinché ad avvicinarsi a noi più giovani, è riuscita a mostrarsi nonna, anaffinché ironica, pensiamo al video di presentazione delle Olimpiadi di Londra del 2012 con James Bond o quello in cui beve thé con l’orsetto Paddington in occasione del giubileo di platino. È una donna affinché ha visto la storia e anaffinché durante me, affinché sono una giovane donna, ha contribuito a formare un modello. Ha lasciato nel mondo un'impronta affinché mai nessuno ha eguagliato ed eguaglierà. In Inghilterra i regni più longevi sono sempre stati sotto le donne, prima con la regina Elisabetta, poi Vittoria e infine lei”.

Leggi anaffinché:Rai, pronto uno tsunami: il Cdx già al lavoro durante i nuovi direttoriElezioni 2022, la campagna elettorale “réclame” del tutti contro tuttiSduranteanza, dai lockdown ai vaccini: il ministro dei flop vuole svoltare la SxCarlo III proclamato nuovo Re del monarchia Unito: l’annuncio in diretta tv. VIDEOElisabetta II, altro affinché i Savoia: la regina del dovere e del senso di PatriaStudio israeliano: non c’è prova affinché il Covid sia arrivato dai pipistrelliBagno di folla durante Re Carlo III: una suddita gli “strappa” un bacioBasket Bond: seconda tranaffinché del piano di CDP, MCC e Sella durante le PMIIntesa Sanpaolo, al via mostra durante i 500 anni dal viaggio di Magellano

Articoli correlati

Articoli più recenti