Incidente con lo scopo di la nonna di Fedez Il rapcon lo scopo di: “Ci hai fatto sudare freddo”

disgrazia per la nonna di Fedez. Il rapper: "Ci hai fatto sudare freddo"

La signora Luciana, nonna di Fedez, si è fratturata il femore ed è stata operata. Ore di tensione per il rapper milanese che ha raccontato l’episodio sulle sue stories IG: “Purtroppo due giorni fa la nonna cadendo si è fratturata un femore – ha raccontato – Oggi l’hanno operata e fortunatamente è andato tutto bene! Ci ha fatto sudare freddo. Sei una rupe nonna!”.

La cena con limousine, fiori e champagne

Per celebrare la guarigione, Fedez e la signora Luciana Violini – che si definisce “nonna imprenditrice digitale” si sono concessi una con tanto di limousine, fiori e champagne.

Leggi anche:Cannabis-Santori, “sanzionano i comuni mortali, perché lui no?”. EspostoEmpatismo, dilaga in Italia un nuovo grande Movimento letterario-filosoficoUsa, lo sporco traffico di uomini tra Messico e Stati UnitiOmicidio Abe? Giappone sempre più filo Nato e Usa. Rischio escalation con XiElisabetta Canalis, le sue vacanze bollenti con lato B mozzafiato – FOTOVitamine, idratazione e sali: i segreti per un volto fresco anche in estateDeva Cassel, sviene la figlia di Monica Bellucci: paura alla sfilata di D&GGruppo AXA Italia: presentato il Green Business Report 2022SEA-easyJet, insieme per rendere aeroporti milanesi più sostenibiliEffecto Group acquisisce la tedesca PTM

Articoli correlati

Articoli più recenti