La Camusso se ne va in Toscana allarme scampato per il Pd Milano

Camusso se ne va in Toscana, pericolo scampato per il Pd Milano

Susanna Camusso non dovrebbe essere candidata nel associazione di Milano al Senato. L'ex numero uno della Cgil pare che sia infatti stata dirottata, almeno per adesso, verso la Toscana. Le liste ancora non sono chiuse ed è quindi possibile che tutto venga rimesso in discussione, ma per adesso molti dem milanesi possono tirare un sospiro di sollievo.

Pd Milano, il disastroso precedente della candidatura paracadutata di Cerno

Negli anni scorsi le candidature paracadutate nei collegi milanesi sono state tantissime. L'ultima delle quali quella di Tommaso Cerno, ex direttore dell'Espresso che è riuscito nell'impresa di litigare pesantemente, con tanto di querela avanzata dalla segretaria di Milano Silvia Roggiani nei suoi confronti per essere stata chiamata "portaborse" e portatrice di nuovo di un metodo mafioso (la sua colpa era solo quella di aver chiesto al senatore di pagare, così come da acccordi pre elettorali firmati, la sua quota al partito).

La candidatura di Susanna Camusso potrebbe dunque virare verso la Toscana, ma non è ancora chiaro quali porebbero essere i candidati milanesi ed è ancora da definire la rosa di nomi che schiereranno i dem. Quel che è certo è che i posti sono pochissimi ed i litigi in questi giorni a Roma sono al calor bianco.

[email protected]

Leggi di nuovo:Ita, le offerte non convincono: arriva la aggiornamento al 22 agosto dal MefCentrodestra, il programma elettorale in 15 punti. Esclusiva affaritaliani.itBerlusconi: “Penso che mi candiderò al Senato: Meloni premier adeguata”+Europa e Pd candidano Cottarelli. Letta esulta: “Una punta di diamante”Pregliasco (YouTrend) replica a Calenda. “Prende abbagli, noi del Pd? Surreale”La battuta di Emma Bonino su Letta: “Non mi sta chiedendo di sposarlo”RFI, al via gara da €1,1 mld per passante e stazione AV FirenzeAboca, € 33,5mln da CDP e Crédit Agricole Italia con Garanzia SACEKoRo rafforza la propria presenza nel mercato europeo

Articoli correlati

Articoli più recenti