L’assessore De Corato si è dimesso Al suo posto Fontana nomina La Russa

Lombardia, l'assessore De Corato si è dimesso

Come fatto prima da Affaritaliani.it Milano, l'assessore regionale alla Sicurezza, Immigrazione e Polizia locale, Riccardo De Corato, ha incontrato oggi il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana formalizzando le sue dimissioni dall'incarico "a seguito – ha spiegato – della candidatura alle elezioni politiche del 25 settembre". L'assessore ha ringraziato il governatore e l'intera Giunta "per l'importante azione di governo svolta in questi difficili anni".

Lombardia, Romano La Russa nominato al posto di De Corato

Contestualmente il presidente della Regione ha rivolto un cordiale ringraziamento all'assessore uscente "per il proficuo impegno dimostrato e per gli importanti risultati ottenuti" e ha nominato assessore, con decorrenza da domani, martedì 30 agosto, e con le stesse deleghe, Romano La Russa.

Leggi anche:Bollette, partecipazione “light” da Draghi. Deluse imprese e famiglie. I dettagliEmiliano tiene vivo il dialogo col M5S. Il Pd del dopo Letta dovrà scegliereCentrodestra, abbraccio Salvini-Meloni a Messina. “Uniti si vince”Elon Musk: “La Tesla AGV entro l’anno, ma gas e petrolio serviranno a lungo”Roma, udienze sospese al Tribunale: “La prescrizione lo trasforma in indulto”Royal Family News, un documentario svela il vero litigio tra William e HarryPerrino a La7: “La campagna elettorale deve proseguire, mentre Draghi si occupa del gas”Intesa Sanpaolo, rinnovato accordo con Experis Academy ItaliaSisal, riscossa la vincita SuperEnalotto di ParabiagoHyundai, Genesis e Kia premiati ai “Red Dot Awards”

Articoli correlati

Articoli più recenti