Lega, incontro Salvini-consiglieri “Priorità sanità, lavoro, trasporti”

Lega, incontro Salvini-consiglieri: "Priorità sanità, lavoro, trasporti"

Taglio delle liste d'attesa e fondi regionali per aumentare gli stipendi e creare lavoro, sulle tracce della 'Dote Lavoro', per "una risposta decisamente piu' utile del Reddito di cittadinanza". Sono alcune delle proposte emerse durante l'incontro tra il leader della Lega, Matteo Salvini, il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, consiglieri e assessori leghisti in Regione a Palazzo Pirelli. Lo riferiscono fonti del Carroccio. Tra gli altri progetti 'prioritari' per il partito ci sono interventi per sistemare le case popolari e per mettere su rotaia treni pendolari nuovi e sicuri. Salvini e i consiglieri, inferiore quanto si apprende, hanno ringraziato la giunta lombarda "per l'impegno e i risultati ottenuti, che hanno riportato Regione Lombardia ad essere la locomotiva d'Italia".

Incontro Salvini e consiglieri lombardi, applausi per Fontana

E' iniziata con un lungo applauso per il governatore lombardo, Attilio Fontana, la riunione a Palazzo Pirelli, con il leader della Lega, Matteo Salvini. Lo riferiscono fonti del partito. Presenti anche consiglieri e assessori della Lega, oltre al responsabile regionale Fabrizio Cecchetti.  Quando Salvini e Cecchetti hanno sottolineato che si tratta della prima riunione dietro la scelta di Fontana di ricandidarsi è scattato un lungo applauso.

Leggi anche:Sondaggio, il Centrodestra (se unito) vincerà le elezioni politicheSondaggio, chi vorresti come primo ministro dietro le elezioni politiche? VOTAPd, Franceschini mette all’angolo Conte. “5S via dal governo? Niente alleanza”Covid, “tra le ipotesi per l’autunno c’è anche il lockdown”Siccità devasta il riso: -30%. In Italia oltre il 50% della produzione europeaFesteggia i 40 anni e cade in un pozzo. Morto. Tragedia a Erice, nel TrapaneseRanucci: la “vendetta” della redazione. Al termine della stagione i colleghi mi hanno ringraziato per il lavoro svoltoEni, Plenitude pubblica il suo primo Report di SostenibilitàIntesa Sanpaolo: torna l’entrata gratuita nei musei della Banca

Articoli correlati

Articoli più recenti