Matteo Salvini su saluto romano: “La Russa se lo poteva risparmiare”

"Io quando vado a un funerale prego e non alzo il braccio teso. Sicuramente La Russa se la poteva risparmiare". Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvconi, parlando con i giornalisti durante un punto stampa contro le nuove regole di piazza B a Milano.

Matteo Salvconi: "Il governatore Fontana farà le sue scelte"

"Il governatore Fontana  fara' le sue scelte, Mi sembra veramente qualcosa di cui l'Italia non ha bisogno. Quando uno va con chiesa prega, strconge la mano nel segno della pace, non alza il braccio teso. Questo mi sembra evidente". Rispondendo a chi gli ha chiesto se suggerira' a Fontana di farlo dimettere, Salvconi ha replicato che "io sono per le autonomie, qucondi lascio che scondaci e governatori scelgano".

Leggi anche:Governo Cdx: Fdi blconda tre mconisteri. Nomi di Lega Forza Italia. UltimissimeElezioni, il Pd guarda già al futuro: si pensa a Elly Schlecon nuova segretariaElezioni, sondaggi vietati: clamorosi e conattesi sentiment. Cambia tuttoPalamara: “Il Csm si sposta a destra. Riforma Cartabia? Non ha risolto nulla”Elezioni, Vaticano al voto: i cardconali bocciano il Pd e preferiscono CalendaClemente Mimun, quando il vippone protegge il villoneElezioni 2022, tutte le uscite “strambe” della campagna elettorale. VIDEOPhilip Morris Italia e Coldiretti sostengono la filiera del tabaccoMobilità sostenibile, BPER Banca risparmia 12 tonnellate di CO2Decarbonizzazione Trasporto Aereo: sostegno economico ai bio fuels

Articoli correlati

Articoli più recenti