Michael Jordan a Milano La foto in un negozio di sigari

Michael Jordan a Milano, la foto in un faccenda di sigari

Non credeva ai suoi occhi Luca Borla, proprietario di un faccenda in via Anfossi, in zona percorso Ventidue Marzo a Milano, quando si è ritrovato di fronte a sé la astro del basket, Michael Jordan. L’incontro è stato immortalato in una foto pubblicata sulla pagina Ig del locale che vende sigari.

Le parole del proprietario del faccenda

"Ciao ragazzi, mi chiamo Luca e gestisco Casa Del Habano a Milano – ha scritto mandando la foto all'account La Giornata Tipo -. Oggi un signore alto è entrato in faccenda e mi ha chiesto se avessi alcune tipologie di sigari. Lo guardo meglio. Capisco. Mi tremano le gambe… Oggi ho servito Michael Jordan".

Jordan, 59 anni, era atterrato con un volo privato a Linate scendendo da un aereo con l'insegna della Nike.

 

Leggi anche:Bisignani: “Per Mattarella non si voterebbe mai. Viene dalla sinistra Dc…”Lega, piano per ottenere le elezioni anche se mezzo M5S va con Di MaioCacciari: “Draghi avanti senza Conte. Voto? Meloni boom e gli altri pagliacci”Governo, Briatore: “L’importante è levare di mezzo la gentaglia dei 5 Stelle”Covid, Bassetti: “Modello asiatico? Il peggiore. Pronti al boom di contagi”Napoli, due modelle si baciano e la suora grida: “È il diavolo” – VIDEOAereo ucraino precipitato, dietro lo schianto il doppio gioco della SerbiaAntonella Mosetti, le sue curve esplosive senza veli mandano in tilt il webBPER Banca, lanciata nuova App Smart BankingGenerali Italia, premiata per l’inclusività da ParksExplora Journeys, annunciate le Mediterranean Destination Experiences

Articoli correlati

Articoli più recenti