“Non mi candido alle Politiche Il mio impegno è in Lombardia”

Fontana fa chiarezza: "Non mi candido alle Politiche, il mio impegno è in Regione"

Il presidente leghista della Lombardia, Attilio Fontana, con un post su Facebook, esclude una sua candidatura alle prossime elezioni politiche per mantenere il suo "impegno" di prossimo aspirante alla guida della Regione. "Mancano sette mesi alle elezioni regionali in Lombardia alle quali mi candido per l'intero centrodestra per completare il lavoro di questa prima legislatura – spiega – prudenza alle persone e investimenti per i giovani; consolazione alle imprese e al lavoro; infrastrutture per un territorio che merita parita' di condizioni competitive in ogni provincia e grandi eventi come l'appuntamento delle Olimpiadi 2026: sono tutti temi che impegnano la nostra notes di questo scorcio di legislatura e che gia' disegnano l'orizzonte verso cui bisogna muoversi spediti e determinati".

Fontana: "Non corro per un mandato che so non potrebbe essere onorato"

"Questo e' il mio impegno di lavoro – aggiunge – Non saro' candidato alle elezioni politiche per questa ragione. Non si puo' pensare seriamente a correre per una elezione gia' sapendo che quel mandato non potra' essere onorato. Bisogna avere rispetto per cittadini e istituzioni. Restero' al mio posto in Regione e lavorero' con la consueta determinazione per concorrere alla affermazione il 25 settembre della Lega e della coalizione del centrodestra".

Leggi anche:Calenda-Renzi, accordo fatto. Quando Carlo diceva: “Mai con Matteo”. VIDEOLa Piazza di Ceglie snodo delle elezioni 2022. Tutti i big ospiti di PerrinoSicilia, La Russa: “No Prestigiacomo. Alleati si sbrighino, no nomi da FdI”Ryanair, addio ai voli da 10 euro o meno: decollano i prezzi dei bigliettiL’imprenditore di Gallipoli ospita la turista truffata: ”Basta fregature”Meloni rassicura la stampa estera: “Non ci sarà nessuna svolta autoritaria”Zurich, nel primo semestre 2022 l’utile operativo cresce del 25%Sky, siglato accordo pluriennale con RaiLG, i nuovi auricolari TONE Free si adattano agli stili di vita più dinamici

Articoli correlati

Articoli più recenti