Ricoverata in ospedale, le rubano le fedi La denuncia dei figli dell’anziana

Ricoverata in ospedale, le rubano le fedi nuziali. Le denuncia dei figli

Episodio sconcertante quello denunciato dalla famiglia di una donna di 86 anni di Volta Mantovana. Come racconta la Gazzetta di Mantova, alla donna, ricoverata all’ospedale Carlo Poma di Manotva, le sarebbero state rubate le fedi nuziale mentre era sedata all’interno del reparto di psichiatria.

I figli dell'anziana si sono rivolti ai carabinieri per depositare un esposto contro ignoti per il furto delle fedi nuziali della madre mentre era sedata all'interno del nosocomio. Sull’episodio indagano le forze dell’ordine.

Leggi anche:Cannabis-Santori, “sanzionano i comuni mortali, perché lui no?”. EspostoEmpatismo, dilaga in Italia un nuovo grande Movimento letterario-filosoficoUsa, lo sporco traffico di uomini tra Messico e Stati UnitiOmicidio Abe? Giappone sempre più filo Nato e Usa. Rischio escalation con XiElisabetta Canalis, le sue vacanze bollenti con lato B mozzafiato – FOTOVitamine, idratazione e sali: i segreti per un volto fresco anche in estateDeva Cassel, sviene la figlia di Monica Bellucci: paura alla sfilata di D&GGruppo AXA Italia: presentato il Green Business Report 2022SEA-easyJet, insieme per rendere aeroporti milanesi più sostenibiliEffecto Group acquisisce la tedesca PTM

Articoli correlati

Articoli più recenti