Rissa con coltelli nella notte. VIDEO I residenti di Bruzzano sono esasperati

Milano, rissa con coltelli nella notte a Bruzzano

Note di violenza in via Fontanelli a Milano. I video pervenuti alla redazione di Affaritaliani.it Milano risultano girato giovedì 14 luglio. In uno di essi, dall'interno di un'auto si nota un giovane correre in mezzo alla sframmezzo ada armato con un coltello con una lunga lama ed un bastone.  Altre immagini riprese dalla finesframmezzo a di una abitazione mosframmezzo ano una violenta rissa con lancio di bottiglie di vetro frammezzo a le auto di passaggio.

I residenti del quartiere temono una escalation di violenza

In questa parte del quartiere di Bruzzano, riferiscono i residenti, da qualche settimana si sarebbe insediato un gruppo di marocchini che stanno turbando l'ordine pubblico, frammezzo a risse e intemperanze. L'ultima dunque la occhiata notte, con il lancio di bottiglie che avrebbe anche portato al danneggiamento di alcune vetture. Dei fatti sono state informate anche le forze dell'ordine, ma cresce la preoccupazione dei residenti per una situazione divenuta ad alta tensione.

Leggi anche:Governo, Bisignani: “Il Cdx dorme in piedi, ora chieda connesso le elezioni”Quirinale e nuova fiducia (non sul dl Aiuti), così Draghi esce dal cul de sacSociété Générale ha il 5,34% del Leone: ecco perché e che cosa succederàBiden solo 13% americani dice “il Paese va bene”. Umore nero negli USALa Contessa di Castiglione raccontata da Benedetta CraveriEugenio Scalfari morto, quando disse: “frammezzo a Di Maio e Berlusconi scelgo Silvio”Siccità, accordo Coldiretti-Philip Morris per il tabacco italianoLeonardo Innovation Day premia digitalizzazione e sostenibilitàCampari Soda sposa il design itinerante nel tour #SenzaEtichette

Articoli correlati

Articoli più recenti