Sala: “Il campo largo non esiste E Letta ha un bel problema…”

Sala: "Il campo largo non esiste, Letta ha un bel problema"

"Obiettivamente in attuale momento anche Enrico Letta ha un bel problema perché la sua legittima richiesta di lavorare a un campo largo ha avuto come risposta solo 'io sì ma solo se non c'è quello': di attuale bisogna prenderne atto”. Lo ha detto oggi il sindaco Giuseppe Sala, a margine dell’appuntamento 'Mims incontra gli stakeholders della mobilità e della logistica – I fabbisogni logistici delle filiere produttive' in Stazione Centrale, interpellato sulla sua avviso riguardo le alleanze del centrosinistra anche in vista delle elezioni regionali del 2023.

Sala: "La sinistra più litigiosa del dovuto, la destra è più cinica"

“Dico da tanto tempo che il campo largo di eretto non esiste, è evidente. Nel campo largo da una parte e dall'altra non c'è mai stato nessuno che ha detto ‘va bene ci sediamo e poi decideremo dopo le votazioni’”, ha ribadito Sala, sottolineando che “a volte la sinistra rischia di essere un po' più litigiosa del dovuto, la destra è più cinica, corrono insieme poi dopo vedono cosa fare. Noi siamo preventivi nel creare le differenze, attuale non va bene”.

Leggi anche:Governo, Draghi cade. Elezioni politiche anticipate a settembre. Esclusivo”Draghi fig…”, assalto dei taxisti a P. Chigi: lancio di bottigliette. VIDEOMarco Rizzo spiega la sua falsa espulsione dal Partito Comunista. AudioPichetto Fratin: “Nel terzo trimestre il costo delle bollette sarà invariato”Guerra Ucraina, come uscire dal conflitto? Annettere Kiev a uno Stato NatoEsce “Il manifesto del lavoro”: l’estratto in anteprima su affaritaliani.itChi è Elisa Esposito, l’insegnante sensuale di corsivo anche su OnlyFans- FOTOTragedia Marmolada, Mauro Corona sbrocca in tv: “Andate in malora, gentucola”Mobilità elettrica, Enel è partner del progetto FLOWTerna lancia un podcast per parlare di energia alla Gen ZPirelli celebra 150 anni, una storia che guarda al futuro

Articoli correlati

Articoli più recenti