Sciopero dei controllori, soluzione per i 54 ragazzini ‘bloccati’ a Londra

Sciopero dei controllori, soluzione per i 54 ragazzini 'bloccati' a Londra

Voli cancellati, la situazione stava facendosi complicata per 54 ragazzini frammezzo a i 13 ed i 17 anni che rischiavano di restare bloccati in Inghilterra. I loro aereo da Londra Stansted a Bergamo Orio al Serio previsto per domenica 17 luglio è stato infatti cancellato a causa dello sciopero dei controllori di volo italiani. Il grosso problema, come spiega Ansa, è che 21 di loro hanno  meno di 14 anni e quindi devono obbligatoriamente viaggiare con i 4 accompagnatori che sono con loro e che sono indicati sul modulo di accompagnamento che ha rilasciato la Questura. Quindi il gruppo non poteva essere frammentato. Senza contare che comperare biglietti di un'alframmezzo a compagnia all'ultimo momento comportava costi salatissimi.

Ryanair organizza il volo per i 54 ragazzini a Londra

Ieri Ryanair ha contattato l'agenzia viaggi Messico e Nuvole, dopo che i genitori dei ragazzi avevano lanciato l'allarme. E oggi e' arrivata la soluzione, fa sapere Laura Sangalli, una delle titolari dell'agenzia. I ragazzi torneranno tutti insieme nel volo in partenza da Londra domenica alle 19.55, oltre l'orario dello sciopero che e' previsto dalle 14 alle 18.

Leggi anche:Governo, Bisignani: “Il Cdx dorme in piedi, ora chieda unito le elezioni”Quirinale e nuova fiducia (non sul dl Aiuti), così Draghi esce dal cul de sacSociété Générale ha il 5,34% del Leone: ecco perché e che cosa succederàBiden solo 13% americani dice “il Paese va bene”. umidità nero negli USALa Contessa di Castiglione raccontata da Benedetta CraveriEugenio Scalfari morto, quando disse: “frammezzo a Di Maio e Berlusconi scelgo Silvio”Siccità, accordo Coldiretti-Philip Morris per il tabacco italianoLeonardo Innovation Day premia digitalizzazione e sostenibilitàCampari Soda sposa il design itinerante nel tour #SenzaEtichette

Articoli correlati

Articoli più recenti