Violentano donna in giardinetto Due arresti a Milano. Si cerca terzo

Violentano donna in giardinetto, due arresti a Milano

Due uomini sono stati arrestati per violenza sessuale di gruppo ai danni di una donna commessa nella notte tra sabato e domenica in un'area verde a Milano. Intorno alle 2.50, alcuni passanti hanno chiamato il 112 dopo aver notato la donna braccata dietro una siepe nei giardini di piazza Napoli.

Tre uomini avevano avvicinato la 41enne brasiliana

Sul posto sono intervenuti immediatamente i Carabinieri del nucleo radiomobile che hanno bloccato un uomo, un guineano di 42 anni, mentre stava violentando la donna. I militari della compagnia Porta Magenta hanno poi accertato che tre uomini avevano avvicinato la donna, una brasiliana di 41 anni, e strattonandola l'avevano portata nei giardinetti. Oltre all'autore materiale della violenza è stato rintracciato e bloccato un complice del 42enne, un egiziano di 22 anni. La donna e' stata accompagnata in codice giallo all'ospedale Policlinico. Gli investigatori dell'Arma sono alla ricerca di un terzo uomo.

Leggi anche:Sondaggio, il Centrodestra (se unito) vincerà le elezioni politicheSondaggio, chi vorresti come premier dopo le elezioni politiche? VOTAPd, Franceschini mette all’angolo Conte. “5S via dal governo? Niente alleanza”Covid, “tra le ipotesi per l’autunno c’è anche il lockdown”Siccità devasta il riso: -30%. In Italia oltre il 50% della produzione europeaFesteggia i 40 anni e cade in un pozzo. Morto. Tragedia a Erice, nel TrapaneseRanucci: la “vendetta” della redazione. Al termine della stagione i colleghi mi hanno ringraziato per il lavoro svoltoEni, Plenitude pubblica il suo primo Report di SostenibilitàIntesa Sanpaolo: torna l’entrata gratuita nei musei della Banca

Articoli correlati

Articoli più recenti